mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Massignano, premiati al profumo di lavanda i vincitori del concorso fotografico

Massignano, premiati al profumo di lavanda i vincitori del concorso fotografico

massignano

Massignano, premiati al profumo di lavanda i vincitori del concorso fotografico

MASSIGNANO – Nel pomeriggio di sabato 16 luglio 2022 è avvenuta presso i campi di lavanda dell’Azienda” BioBlu” la premiazione della 1a edizione del Concorso fotografico “La lavanda di Massignano”. I premi sono stati elargiti ai primi tre classificati e al premio pagina Facebook Massignano (AP) per mano del vicesindaco Michelina Verdecchia in sostituzione del Sindaco Massimo Romani e dagli organizzatori Aldo Pelosi e Luigi Marzetti. Ricordiamo i vincitori:

1° classificato: “La bambina e la lepre” di Federico Del Zompo;

2° classificato: “Assume il colore” di Walter Angelini;

3° classificato: “Dietro le quinte” di Martina Fazzini.

Tema Massignano

1° CLASSIFICATO: “Massignano by Night” di Alfredo Di Giuseppe

Premio pagina Facebook Massignano (AP)

“La bambina e la lepre” con 229 like di Federico Del Zompo.

I vincitori hanno ricevuto dei buoni da spendere in aziende del territorio, bottiglie di vino, prodotti tipici, prodotti di bellezza e quelli offerti dall’azienda di lavanda. Ai membri della giuria presenti è stato consegnato un attestato mentre a coloro che hanno preso parte al contest l’attestato di partecipazione sarà recapitato via mail. Gli organizzatori soddisfatti del risultato ottenuto si sono detti fiduciosi in una prossima edizione con un numero di partecipanti sempre maggiore e ringraziano tutti gli sponsor che con il loro sostegno hanno reso possibile tutto ciò dando appuntamento alla prossima edizione. L’Amministrazione comunale ha voluto omaggiare gli organizzatori del contest con una stampa del volto della Madonna del quadro di Vittore Crivelli, dipinto che a distanza di cinque anni ha fatto rientro nella chiesa di S. Giacomo Maggiore. La giornata si è conclusa con una cena presso il Country House “Chiaraluce” per degustare piatti dove a far da padrone sono stati gli aromi alla lavanda.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net