giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, giovane cade nel torrente Castellano: lo salvano i Vigili del fuoco

Ascoli Piceno, giovane cade nel torrente Castellano: lo salvano i Vigili del fuoco

ascoli piceno

Ascoli Piceno, giovane cade nel torrente Castellano: lo salvano i Vigili del fuoco

ASCOLI PICENO – I vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, alle 15:30 circa, per soccorrere un ragazzo caduto nel torrente Castellano nei pressi di Castel Trosino. La squadra VVF del Comando di Ascoli ha raggiunto il ragazzo e mediante tecniche Speleo Alpino Fluviali lo ha recuperato e affidato alle cure del personale sanitario. Sul posto presenti 118 e Polizia di Stato.

Sempre ad Ascoli Piceno, ma il giorno prima, i Vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di vegetazione che ha interessato le aree a ridosso dell’Ascoli mare in corrispondenza del comune di Monteprandone. L’incendio ha interessato le aree di vegetazione a ridosso di alcuni capannoni e attività industriali. Sul posto hanno operato due squadre AIB con il supporto di tre autobotti, due mezzi 4×4 e un elicottero dedicato all’antincendio boschivo.
Il raccordo autostradale, nel tratto interessato dall’incendio, è stato chiuso per favorire le operazioni di spegnimento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net