venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Jesi, istrice si introduce in un locale commerciale: intervengono i Vigili del fuoco

Jesi, istrice si introduce in un locale commerciale: intervengono i Vigili del fuoco

jesi

Jesi, istrice si introduce in un locale commerciale: intervengono i Vigili del fuoco

JESI – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un edificio al centro di Jesi per la cattura di un istrice che si era introdotto in un locale commerciale. La squadra VVF sul posto ha catturato l’animale per poi liberarlo nel suo habitat naturale.

Nella giornata di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 19 in località Cairo di Mombaroccio per soccorrere una persona caduta in pozzo profondo circa nove metri. La squadra VVF ha utilizzato tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) per recuperare la persona per poi affidarla al personale sanitario del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso di Pesaro per effettuare i controlli del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net