sabato, Agosto 13, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, muore in vacanza a 55 anni: addio a Ugo Mantini

L’Aquila, muore in vacanza a 55 anni: addio a Ugo Mantini

chieti

L’Aquila, muore in vacanza a 55 anni: addio a Ugo Mantini

L’AQUILA – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore di familiari e amici di Ugo Mantini, recentemente deceduto all’età di 55 anni. Da quanto è stato possibile apprendere l’uomo, noto dirigente di banca, stimato e benvoluto da tutti, sarebbe stato colpito da una infezione mentre si trovava in vacanza a San Benedetto del Tronto con la famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. “Non voglio crederci – scrive l’imprenditore Ezio Rainaldi – Ugo che te ne sei andato così . Stento a crederci e nn trovo le parole . Ci mancherai tanto”. Mantini era stato anche presidente del il circolo tennis “Peppe Verna”  nel periodo del sisma.

“Mi sembra impossibile – queste le parole del consigliere regionale Pierpaolo Petrucci – . Ci sono dei momenti nella vita di ognuno di noi, quando trovare le parole per salutare un amico, una persona speciale, diventa difficilissimo. Oggi è uno di quei momenti perché non ci saranno mai parole giuste per descrivere il dispiacere che tutti quelli che ti hanno conosciuto Ugo stanno provando. Ci siamo sentiti la scorsa settimana quando abbiamo scherzato sulla mia Roma e sulla tua Lazio. In un attimo tutto torna alla mente, i ricordi quando eri direttore della BCC, la Mia banca, quando eri Presidente del nostro amato circolo, quando con Massimo Moschino e Ugo Frasca venivi a perorare nel 2009 la causa del tuo amato sport . Mancherai Ugo, mancherà la tua generosità, la tua gentilezza, la tua ironia, la tua serietà, la tua intelligenza, la tua missione sociale. Sei stato un grande uomo, una persona speciale, e sopratutto un immenso Presidente del Circolo Tennis L’Aquila Peppe Verna. Grazie Ugo. Ti voglio bene. Te ne vogliamo in tanti”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net