lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, a fuoco treno merci

San Benedetto del Tronto, a fuoco treno merci

san benedetto

San Benedetto del Tronto, a fuoco treno merci

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti nella giornata di ieri, intorno alle 14:30, per un incendio che ha coinvolto un treno merci che trasportava furgoni in direzione nord nei pressi della stazione di San Benedetto del Tronto. L’incendio ha coinvolto i freni di uno dei carri che costituivano il treno il quale è stato prontamente circoscritto dalla squadra VVF del Distaccamento di San Benedetto del Tronto. Non si registrano persone coinvolte dall’incendio.

Sempre nella giornata di ieri, ma stavolta nel Pesarese, i Vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Carpegna per un incendio che ha coinvolto sterpaglie e una piccola porzione di bosco. Sul posto le squadre VVF di Macerata Feltria, Urbino, la squadra VVF AIB (Anti Incendio Boschivo) e il DOS VVF (Direttore delle Operazioni di Spegnimento) in convenzione con la Regione Marche. Giunto sul posto anche l’elicottero dedicato all’antincendio boschivo regionale che ha effettuato 15 lanci di acqua. L’incendio è stato spento e sono quindi state attuate le operazioni di bonifica da parte delle squadre VVF con i volontari della protezione civile a supporto. La superficie percorsa dalle fiamme è stata di circa 1 ettaro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net