lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Lazio > A Latina arriva Marta Bonafoni per il tour “Desideriamo di più”

A Latina arriva Marta Bonafoni per il tour “Desideriamo di più”

a latina

A Latina arriva Marta Bonafoni per il tour “Desideriamo di più”

Alle ore 18:30 di giovedì 28 luglio, presso il locale Quarto Lato (piazza del quadrato) si terrà l’ultima tappa di ‘Desideriamo di più, l’iniziativa della consigliera della Regione Lazio Marta Bonafoni per ascoltare i bisogni, le aspettative e i desideri dei nostri territori: delle cittadine e dei cittadini del Lazio, del Terzo Settore, delle tantissime realtà civiche sparse per la nostra Regione. Un percorso verso le elezioni regionali.

Insieme alla Consigliera Bonafoni ci saranno diverse personalità della nostra Provincia provenienti dal mondo della politica e dell’attivismo: Valeria Campagna; Michele Catalano; Annalisa Corrado; Mara De Longis; Maria Innamorato; Arianna Mattioli; Daniele Piccinella; Gianmarco Proietti; Emilio Ranieri; Michel Rukundo.

Ma i veri protagonisti saranno le cittadine e i cittadini che parteciperanno e che potranno esprimere le proprie istanze ed esigenze. Sarà l’occasione per stilare una vera e propria lista dei desideri sulla quale costruire, insieme a Marta Bonafoni, le fondamenta per il futuro della nostra Regione.

“Siamo stati al fianco di Marta Bonafoni fin dall’inizio di questo percorso, se non da prima – hanno dichiarato Valeria Campagna, Gianmarco Proietti ed Emilio Ranieri – consapevoli delle sue qualità umane e delle sue capacità politiche. Siamo felici di averla a Latina perché anche noi desideriamo di più: una Regione più inclusiva, più aperta, più giovane, più femminista. Una regione con uno sguardo coraggioso e progressista, che sappia tenere insieme giustizia sociale e ambientale. Dobbiamo tornare, ora più che mai, ad innamorarci della politica e con Marta Bonafoni si può”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net