lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Marche > Pesaro, farmacia va a fuoco: evacuato tutto l’edificio

Pesaro, farmacia va a fuoco: evacuato tutto l’edificio

pesaro

Pesaro, farmacia va a fuoco: evacuato tutto l’edificio

I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri mattina in via del Novecento a Pesaro per l’incendio di una farmacia. La squadra VVF sul posto ha spento le fiamme nel locale e a scopo precauzionale sono state evacuate tutte le persone presenti sia al piano superiore che nei locali adiacenti. Non risultano persone coinvolte.

Sempre nella giornata di ieri, i Sommozzatori e il Nucleo Nautico dei Vigili del fuoco sono intervenuti alla spiaggia di Mezzavalle di Ancona per soccorrere un gruppo di persone che non riusciva a risalire lungo il sentiero che porta alla strada provinciale del Conero reso scivoloso della pioggia. Le 32 persone, ragazzi donne e uomini, sono state prelevate dalla spiaggia con i gommoni VVF, che hanno effettuato 3 prelievi visto il numero elevato, e portate al molo della spiaggia di Portonovo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net