mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Mondo > Bimba di 9 anni uccisa a coltellate in strada mentre gioca con la sorella

Bimba di 9 anni uccisa a coltellate in strada mentre gioca con la sorella

bimba

Bimba di 9 anni uccisa a coltellate in strada mentre gioca con la sorella

Ieri sera, una bimba di nove anni è stata pugnalata a morte mentre giocava con un passeggino vicino a casa sua a Boston. La polizia del Lincolnshire ha dichiarato oggi che due persone sono state arrestate.

Il sovrintendente capo della polizia del Lincolnshire, Kate Anderson, ha dichiarato: “Riteniamo che questo sia un fatto isolato. Stiamo perseguendo ampie linee di indagine e abbiamo impegnato una serie di risorse in questa investigazione”.

“Non siamo ancora in grado di rendere nota l’identità della vittima. I suoi genitori sono assistiti da ufficiali appositamente formati in questo momento molto difficile, e posso solo immaginare il dolore che stanno attraversando. Il loro benessere è una priorità per noi”.

Il capo Supt Anderson ha aggiunto: “Questa vicenda ha scioccato la nostra comunità a Boston e vorrei rassicurare tutti sul fatto che stiamo facendo assolutamente tutto il possibile per far progredire le indagini e sostenere la famiglia”. La bambina di nove anni è morta intorno alle 18:20.

Un uomo sarebbe stato avvistato mentre fuggiva dalla scena del delitto: gli agenti hanno passato al setaccio le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona.

La bambina è stata vista l’ultima volta giocare nella strada acciottolata, dove è avvenuta l’aggressione, con la sorella minore.

Una donna del posto ha detto: “La bambina stava giocando per strada con la sorella minore quando è successo. Avevano fuori dei giocattoli. Sono sicura che sua madre non era lontana perché le controllava sempre”.

La donna ha aggiunto: “Non ho visto cosa è successo, ma ci è stato detto che stavano cercando il filmato di un uomo che scappava”.

Un altro residente della zona ha aggiunto: “Questo non sarebbe dovuto accadere. Il peggior incubo per un genitore”.

I residenti, sconvolti per quanto accaduto, si sono radunati sulla scena del delitto, hanno descritto l’omicidio come uno dei peggiori fatti accaduti in città negli ultimi anni.

Un mazzo di rose rosse posato sulla scena porta un biglietto di condoglianze che dice: “Mi dispiace che questo mondo crudele ti abbia tolto la vita, bella bambina. Possa tu essere tra le braccia degli angeli”.

Foto di lisa runnels da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net