mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Dramma a Civitanova: ambulante nigeriano ucciso a bastonate per un apprezzamento sgradito

Dramma a Civitanova: ambulante nigeriano ucciso a bastonate per un apprezzamento sgradito

Civitanova

Dramma a Civitanova: ambulante nigeriano ucciso a bastonate per un apprezzamento sgradito – Vittima un ambulante nigeriano, avrebbe fatto apprezzamenti su donna. Sulla vicenda indaga la Polizia

Un terribile dramma è accaduto nel centro di Civitanova Marche oggi pomeriggio. Un ambulante nigeriano di 39 anni – ritenuto colpevole di aver rivolto apprezzamenti sgraditi ad una donna – è stato aggredito dall’accompagnatore di lei, un italiano 32enne, che lo ha colpito con una stampella utilizzata abitualmente dalla vittima per deambulare fino ad ucciderlo.

E’ accaduto oggi verso le 14 lungo Corso Umberto a Civitanova Marche.

La Croce Gialla di Recanati ha prestato i primi soccorsi al ferito ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’aggressore è stato arrestato. Sul posto gli uomini della Squadra mobile della Questura di Macerata e il magistrato Claudio Rastrelli.

La polizia ricostruirà la dinamica dell’aggressione grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza. La vittima, che era claudicante, sarebbe stata colpita dall’aggressore con la sua stessa stampella.

_________________________________________________________________________

Civitanova Marche è un comune italiano di 42 352 abitanti della provincia di Macerata.

Il comune assunse la denominazione di Civitanova Alta il 25 maggio 1913 quando la frazione di Porto Civitanova venne scorporata e divenne comune autonomo. I due comuni furono riunificati il 27 luglio 1938 con il nome attuale e la sede comunale fu trasferita a Porto Civitanova.

Foto interna ed esterna: https://it.wikipedia.org/wiki/Civitanova_Marche#/media/File:Sede_comunale_Civitanova_Marche.jpg

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net