mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Fossacesia, nuovi arredi a San Giovanni in Venere

Fossacesia, nuovi arredi a San Giovanni in Venere

a fossacesia

Fossacesia, nuovi arredi a San Giovanni in Venere

La Giunta Comunale di Fossacesia, presieduta dal sindaco Enrico Di Giuseppantonio, nell’ambito del progetto per lavori di manutenzione straordinaria dell’arredo urbano, ha deliberato l’acquisto di nuove panchine e di altre attrezzature in viale San Giovanni in Venere e sul lungomare di Fossacesia Marina.

“Gli interventi mirano a riqualificare delle aree di grande interesse turistico – sottolinea in una nota l’Amministrazione Comunale-, luoghi dove tra l’altro si tengono manifestazioni e sono spazi di aggregazione. L’opera di restyling rafforzerà l’identità della parte turistica. E’ sotto gli occhi di tutti che la nostra città vede crescere costantemente il numero dei visitatori, richiamati tanto sul piano religioso, che dalla bellezza architettonica nell’area monumentale di San Giovanni in Venere, così come sono molti coloro che frequentano il lungomare.Si tratta di interventi migliorativi e di qualità per i residenti, per gli esercenti delle attività commerciali e appunto per i turisti”.

Il progetto è stato elaborato dal Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune di Fossacesia e prevede una spesa di 25mila euro, finanziata con un contributo statale. Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta Green Arreda, di Vasto.

Foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Fossacesia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net