domenica, Agosto 7, 2022
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Intervista al Mago sensitivo Antheus

Intervista al Mago sensitivo Antheus

intervista

Intervista al Mago sensitivo Antheus


Ci siamo più volte chiesti come riconoscere un bravo Mago Sensitivo, ma soprattutto serio e professionale in questo settore, quello della Magia e delle Scienze Occulte, sempre più praticato in questo ultimo periodo, dove le persone cercano risposta, o si rivolgono molto frequentemente per risolvere le loro problematiche, soprattutto legate all’Amore, alle relazioni in generale. Purtroppo non sempre ci si imbatte in persone competenti, ed oneste, il più delle volte vengono truffate senza ottenere il risultato tanto atteso.

Secondo le nostre ricerche sul Web abbiamo incontrato Mago Sensitivo Antheus, molto richiesto in tutta
Italia e conosciuto sui social media e nel mondo dello spettacolo, molti personaggi famosi si rivolgono a lui per una consulenza. Gli abbiamo rivolto una intervista per chiedere che cosa ne pensa di questo Mondo così ricercato della Magia e dell’Esoterismo .

MA IN REALTÀ CHI È DAVVERO MAGO SENSITIVO ANTHEUS? PERCHÉ LE PERSONE DOVREBBERO
RIVOLGERSI A LUI PER RISOLVERE I LORO PROBLEMI?

Si è presentato con il suo nome ALFIO CAUDULLO, nome d’arte MAGO SENSITIVO ANTHEUS, egli vanta
un’esperienza trentennale nel settore dell’Esoterismo, qui si sta parlando di Antichi Rituali di Alta Magia,
tramandati dalla sua famiglia d’origine, Arti Magiche molto complesse di Magia Rossa, Nera, e sempre in
continuo aggiornamento, molto conosciuto dalla stampa, da molti personaggi dello spettacolo, della TV, ha
prestato servizio presso reti televisive con le sue Arti Magiche e capacità paranormali. Un curriculum degno di lode. Inizia la sua carriera nel 1993 a Pesaro, e si estende successivamente nella zona di Macerata, Siciliano di nascita, porta la passione e il fuoco della sua Terra, nel suo lavoro, raggiungendo tutto il territorio Nazionale fino ad oggi. Ha uno studio per le sue consulenze a Parma, Milano, Bari, Marche, Sicilia.

Una persona molto umana, disponibile, semplice, ma soprattutto empatica. Un Sensitivo di grande fama,
certificato a livello Europeo dei grandi Maghi, per le sue doti INNATE extrasensoriali e paranormali. La sua
continua evoluzione e lo studio in questo settore fa parte ormai della sua natura, capace di trasformare e
manipolare le Energie Sottili, e condizionare gli eventi ostili di ogni genere. Specialista soprattutto nei
Legamenti D’Amore , e riavvicinamento della persona Amata, pratica molto richiesta dal suo portfolio
clienti. Toglie ogni tipo di negatività e malocchio, ed esegue purificazioni energetiche, sia della persona, che degli ambienti. È conosciuto come il Mago dei casi impossibili, avendo risolto problematiche molto
complesse a livello di coppia, questo è il settore che lui più ama in assoluto, si percepisce da come ne parla anche durante la nostra intervista. Ama il suo lavoro e ci tiene molto al risultato per la sua clientela, è considerato una garanzia in questo settore, molte testimonianze ce lo confermano. Oltre alla serietà e
professionalità dimostrata in tutti questi anni, è molto umano con le persone, perché coglie ogni
particolare, ogni sfaccettatura, per lui nulla è a caso e nulla è impossibile. Le sue Energie e capacità
personali in questo campo sono davvero molto potenti. Analizza e segue ogni caso specifico fino alla fine,
non abbandona mai in corso d’opera, anche a distanza di molto tempo il suo monitoraggio è a lungo
termine. Questo fa la differenza in questo settore, così difficile e complesso dove molti si improvvisano
Maghi, ma purtroppo non lo sono. Essere un vero professionista non è facile, ci vuole molto studio,
costanza, competenze, amore, passione, e non pensare solo alla parte materiale, ma alla felicità vera delle
persone, soprattutto a farle stare serene. Ci racconta di aver combattuto una vera battaglia per difendere la sua categoria, che purtroppo, per alcuni episodi che sono successi, di truffa alle persone, la Magia sia stata screditata e derisa. Lui è convinto che un bravo operatore Esoterico si differenzia da altri per la sua serietà e competenza, e si percepisce fin da subito.

ALLORA ABBIAMO CHIESTO A MAGO SENSITIVO ANTHEUS: QUALI SONO I CAMPANELLI D’ALLARME PER
CAPIRE SE UN MAGO È SERIO O UN TRUFFATORE?

Intanto un operatore Esoterico serio si presenta con il proprio nome vero, e non ha nessun problema a
dirlo, perché non ha nulla da nascondere, espone la propria immagine senza paura, mette in evidenza le
sue competenze e certificazioni, si sponsorizza, e fa vedere i propri Rituali campione, garantendo sempre la massima privacy delle persone, fa capire che le tempistiche del risultato sono diverse per ogni singolo caso, ogni situazione non è mai uguale ad un’altra, i propri dati personali e della sua attività sono visibili, alle persone spiega tutti i passi da affrontare per ottenere il risultato. Analizza il caso singolo e indirizza la
persona sul Rituale più adatto. Io ho combattuto molto per difendere la nostra categoria. La nostra oltre a
essere una professione è anche una vocazione, una chiamata dell’Anima, purtroppo lo scetticismo permane in molti casi, proprio per episodi negativi che sono successi, di alcuni falsi Maghi che si sono approfittati della fragilità altrui, chiedendo denaro in cambio di nessun risultato, a discapito di chi invece lavora con onestà e seriamente, è chiaro che questo lavoro comporta un dispendio di Energia, e utilizzo di materiali di qualità, quindi mi sembra normale che debba essere pagato. Io non sono così, mi prendo a cuore la sofferenza delle persone come fosse la mia, questo fa la differenza per me.

SECONDO LEI MAGO ANTHEUS CHI È IL SENSITIVO? CHE COSA FA ESATTAMENTE?

Il Sensitivo è una persona che ha una dote naturale, detta sesto senso, intuizione. SENSITIVI SI NASCE non
lo si DIVENTA. Sono delle capacità, percezioni extrasensoriali, percepire cose non visibili, comunicare con il pensiero, in questo campo di studio si chiamano in gergo Facoltà. Un Sensitivo riesce ad accedere a livelli di coscienza superiore, aldilà dei cinque sensi che conosciamo tutti, ogni ipotetica percezione che non possa essere attribuita ai cinque sensi, ma l’esistenza di canali di informazione estranei e sconosciuti alla scienza, al di fuori del metodo scientifico. Sono persone molto particolari, con animo sensibile, che interpretano il mondo con regole non convenzionali, persone che hanno un rapporto molto profondo con il proprio io, e per tale ragione, guardano con gli occhi di chi non ritiene giusto pensare che vi sia una verità assoluta, come per tutti, seguono l’istinto , l’intuizione, queste due caratteristiche sono molto più importanti del pensiero razionale.

PERCHÉ SECONDO LEI MAGO ANTHEUS BISOGNEREBBE AFFIDARSI AD UN SENSITIVO?

Perché nella loro opinione tutto ciò che accade non è mai negativo, ma al contrario, deve essere
considerata un’opportunità da sfruttare per ottenere un beneficio per il futuro.

SECONDO LEI MAGO SENSITIVO ANTHEUS COME INTERPRETEREBBE LA MAGIA?

Per me la Magia è un modo di interpretare la realtà che non utilizza il ragionamento logico, ma si affida
totalmente alla percezione interiore, con fede assoluta nelle Leggi dell’Universo.
La dimensione intima emotiva, e intuitiva accompagna costantemente la nostra comprensione della realtà. E questo succede a prescindere dalle intenzioni. Il mondo Magico è una costante della Vita, fa parte della competenza dell’emisfero destro del cervello e permette di accedere alle conoscenze senza bisogno di utilizzare la sequenza temporale o la legge causa effetto.
In passato queste forme di comprensione erano tenute in grande considerazione e affiancavano la
razionalità, che appartiene all’emisfero sinistro del cervello, creando uno scambio profondo e variegato con la realtà è una relazione con la vita, fatta di materialità e invisibilità, simboli, fascino, e prevedibilità tutto insieme. I Maghi sanno che la mente da sola non può contenere il mistero della Vita. E affrontano il mondo interiore a dispetto della paura. Da quel confronto prende vita la Magia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net