lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Marche > Morte di Alika, Arcivescovo Massara vicino alla famiglia

Morte di Alika, Arcivescovo Massara vicino alla famiglia

morte

Morte di Alika, Arcivescovo Massara vicino alla famiglia

SAN SEVERINO MARCHE – Profondo cordoglio per la morte del 39enne di origini nigeriane è stato espresso dall’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Massara, che ha espresso vicinanza ai familiari unendosi al dolore della comunità settempedana.

Anche la scuola frequentata dal figlio di Alika Ogorchukwu, l’Istituto comprensivo “P. Tacchi Venturi”, per voce del dirigente, professor Sandro Luciani, si è unita al comune cordoglio facendo sentire il proprio abbraccio alla famiglia verso la quale promuoverà “forme di solidarietà. Al ritorno a scuola a settembre – spiega il preside – faremo anche raccolta fondi per la moglie e il figlio di Alika”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net