giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Latina, bimba di due mesi lasciata in auto: positiva alla cocaina

Latina, bimba di due mesi lasciata in auto: positiva alla cocaina

Natalità e separazioni

Latina, bimba di due mesi lasciata in auto: positiva alla cocaina

LATINA – E’ stata sospesa la potestà genitoriale ad una coppia per avere lasciato la figlioletta di appena due mesi in auto, al caldo e con i finestrini chiusi mentre i due erano impegnati in una accesa discussione. I fatti si collocano a Borgo Montello, frazione di Latina. I genitori, entrambi con precedenti penali, sono stati visti discutere dalla commessa di un negozio che si è accorta che la piccola piangeva in auto con i finestrini chiusi ed ha immediatamente allertato il 118. La bimba, dopo qualche giorno di osservazione in ospedale, verrà affidata ad un istituto.

Il personale medico ha fortunatamente constatato che la piccola non era in pericolo di vita. Tuttavia, ieri le analisi in ospedale hanno evidenziato che la bambina era positiva alla cocaina

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net