venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Scoppito, donna di 43 anni trovata priva di vita fuori dalla sua abitazione

Dramma a Scoppito, donna di 43 anni trovata priva di vita fuori dalla sua abitazione

frosinone

Dramma a Scoppito, donna di 43 anni trovata priva di vita fuori dalla sua abitazione

SCOPPITO (AQ) – Tragedia, nel corso della mattinata di ieri, nella frazione di Civitatomassa.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, il corpo senza vita di una donna di 43 anni, madre di una bambina, sarebbe stato rinvenuto fuori dalla propria abitazione.

Segnalato il drammatico accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che, malgrado la corsa in ospedale, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della 43enne.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della stazione di Sassa per gli accertamenti del caso. Lw indagini sono state avviate a 360 gradi.

Elisa Cinquepalm

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net