giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Pesaro piange la scomparsa di Renato Tripaldelli: oggi i funerali

Pesaro piange la scomparsa di Renato Tripaldelli: oggi i funerali

pesaro

Pesaro piange la scomparsa di Renato Tripaldelli: oggi i funerali

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Renato Tripaldelli, deceduto lunedì 1 agosto all’età di 82 anni. Titolare della tipografia Nobili, l’uomo era molto conosciuto e benvoluto in città. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. I funerali verranno officiati oggi, mercoledì 3 agosto, alle 10.15 partendo dall’obitorio di Muraglia per la Chiesa parrocchiale di Santa Maria di Loreto dove sarà celebrata la S.Messa.

Renato Tripaldelli lascia la moglie Annamaria, i figli Roberto e Raffaella, i nipoti Luca e Mattia e i parenti tutti. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite consoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net