mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Treno Bici Marche anche sulla tratta nord

Treno Bici Marche anche sulla tratta nord

treno

Treno Bici Marche anche sulla tratta nord: da sabato 6 agosto le carrozze da 64 posti bici copriranno la linea “Ancona – Rimini”

Treno Bici Marche: da sabato 6 agosto le nuove carrozze bici di Trenitalia saranno in servizio anche sulla tratta nord marchigiana, lungo la linea ferroviaria “Ancona – Rimini”. Andranno ad aggiungersi a quelle entrate in servizio mercoledì 27 luglio 2022, in circolazione tra Ancona e Fabriano e tra Ancona e San Benedetto del Tronto. Saliranno così fino a 12, secondo le diverse articolazioni quotidiane previste, i treni giornalieri “TuttoBici” che copriranno l’intera rete regionale.

Le nuove carrozze-bici da 64 stalli offrono agli amanti delle due ruote la possibilità di muoversi in totale liberta, alla scoperta delle bellezze offerte dal territorio marchigiano, grazie al Contratto di servizio sottoscritto da Trenitalia con Regione Marche, committente e finanziatrice dei servizi ferroviari regionali. Dettagli e orari sono disponibili sul sito di Trenitalia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net