mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Pesaro, fermati dopo un furto devastano la caserma: uno dei due giovani viene sedato

Pesaro, fermati dopo un furto devastano la caserma: uno dei due giovani viene sedato

montesilvano

Pesaro, fermati dopo un furto devastano la caserma: uno dei due giovani viene sedato

PESARO – Rubano un monopattino elettrico, poi vengono fermati e condotti in caserma. Da qui in poi sono ore di follia. I fatti risalgono alla notte tra il primo e il 2 agosto. Un giovane di origini straniere entra in un bar in evidente stato di alterazione psico-fisica. Poi esce e si appropria di un monopattino elettrico, che utilizza per andarsene insieme ad un amico. Caso vuole che il mezzo appartenza ad un carabiniere fuori servizio, che si mette al loro inseguimento e riesce a bloccarli. Dopo un’accesa discussione, i due si liberano del monopattino e tentano di darsi alla fuga ma il militare riesce a trattenerli fino all’arrivo dei rinforzi. Alla vista dei carabinieri, i due giovani danno in escandescenze, scagliandosi contro di loro. A questo punto per loro scattano le manette. I due ragazzi vengono condotti in caserma.
Qui la situazione peggiora: i due giovani prendono a testate i muri della caserma, urlano, inveiscono, se la prendono con tutto quello che si trovano davanti. Uno di loro viene sedato. Il più giovane sembrerebbe essere minorenne, motivo per cui viene denunciato e affidato ad una comunità per minorenni extracomunitari non accompagnati. Per l’altro si aprono invece le porte del carcere.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net