Chieti, scontro tra auto: una delle due distrugge il cancello di un’abitazione
CHIETI – Un brutto incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri in via Maiella. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, due auto si sono trovate coinvolte in un violento impatto. Una delle due ha terminato la propria corsa contro il cancello, distruggendolo, di un’abitazione fino ad arrivare al portone.
Secondo quanto riportato da ChietiToday, il consigliere comunale della Lega, Mario Colantonio, avrebbe detto a questo proposito che “sicuramente ci sono fattori che colpevolizzano gli automobilisti quali l’alta velocità, la guida distratta e l’assenza di prudenza, però ad oggi nulla è stato fatto per evitare quello che ormai accade a cadenza mensile se non settimanale. Non si può più esitare l’amministrazione deve trovare tutti i rimedi possibili e consentiti per limitare i pericoli per i cittadini residenti e pedoni che frequentemente passano su Via Maiella: occorrono segnaletiche ben visibili verticali ed orizzontali, dove è possibile barre sonore ed anche rallentatori ,poi magari, ogni tanto una pattuglia della polizia municipale che multi i trasgressori dei limiti di velocità. Sperando che nel frattempo non accada qualche cosa di irrimediabile, si attendolo le soluzioni che i cittadini richiedono”.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net