sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, giovane aggredito in piazza: 3 arresti

L’Aquila, giovane aggredito in piazza: 3 arresti

aquila

L’Aquila, giovane aggredito in piazza: 3 arresti

L’AQUILA – Era stato aggredito in piazza Regina Margherita, riportando lesioni di varia natura. Questa mattina, i carabinieri del Nucleo Operatico e Radiomobile hanno tratto in arresto i responsabili dell’atto di violenza. Si tratta di tre persone, per le quali è scattata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere su disposizione del G.I.P. del tribunale aquilano. L’accusa della quale devono rispondere è lesioni aggravate. La vicenda risale allo scorso 21 maggio.

Il ragazzo aggredito era stato poi soccorso e trasportato presso l’ospedale “San Salvatore”. Aveva riportato gravi fratture e contusioni con prognosi di 40 giorni.

Un atto di violenza che non è stato purtroppo isolato in città nell’arco degli ultimi mesi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net