martedì, Settembre 27, 2022
Home > Marche > San Severino, “Una piazza d’altri tempi”: il mercoledi via alle bancarelle

San Severino, “Una piazza d’altri tempi”: il mercoledi via alle bancarelle

san severino

San Severino, “Una piazza d’altri tempi”: il mercoledi dalle 15 alle 24 via alle bancarelle

SAN SEVERINO MARCHE – Domani (mercoledì 17 agosto), dal pomeriggio e fino a tarda sera, in piazza Del Popolo appuntamento con la mostra mercato di antiquariato, hobbistica e artigianato “Una Piazza d’altri Tempi”, promossa con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e in collaborazione con la Pro Loco.

Il mercatino si tiene tutti i mercoledì d’agosto dalle ore 15 alle 24.

L’area Vigilanza del Comune ha emesso un’Ordinanza che viene il transito e la sosta di tutti i veicoli dal civico numero 19 al civico numero 45 della stessa piazza. I veicoli in difetto verranno rimossi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net