venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Famiglia aggredita a bastonate e minacciata per soldi: aquilano ai domiciliari

Famiglia aggredita a bastonate e minacciata per soldi: aquilano ai domiciliari

formia

Famiglia aggredita a bastonate e minacciata per soldi: aquilano ai domiciliari

L’AQUILA – Una famiglia presa a bastonate e minacciata di morte per soldi. La vicenda, secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine, risalirebbe al 3 agosto e si collocherebbe ad Atina (FR). Le manette sono scattate per due uomini, 46 e 40 anni, domiciliati il primo nell’Aquilano ed il secondo a Lenola (LT). Le accuse di cui devono rispondere sono: estorsione, danneggiamento, minacce e lesioni. L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai carabinieri su disposizione del Gip del Tribunale di Cassino.

Il nucleo familiare, composto da tre persone, sarebbe stato atteso in strada per poi essere preso a bastonate e minacciato. Gli aggresori avrebbero chiesto alle vittime di consegnare loro il denaro contante che avevano con sè.

Una volta scattati i soccorsi, è stata spiccata la denuncia. E i carabinieri sono ben presto risaliti, anche grazie alla presa in esame di fatti analoghi e precedenti, ai responsabili del violento gesto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net