sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Jesi, bosco in fiamme per 3mila metri quadrati

Jesi, bosco in fiamme per 3mila metri quadrati

jesi

Jesi, bosco in fiamme per 3mila metri quadrati

JESI – I Vigili del fuoco stanno intervenendo a Jesi (AN) in via Mario Saveri per un incendio di bosco e sterpaglie che si è esteso per circa 3000 metri quadri. La squadra di Jesi in collaborazione con la squadra addetta alla prevenzione degli incendi di bosco, stanno intervenendo con due autobotti e tre mezzi 4×4. Al momento stanno bonificando la zona mettendo in sicurezza l’area dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte.

L’incendio si è sviluppato sulla sponda sinistra del fiume Esino all’altezza di via del Vecchio Zuccherificio, è l’estensione dell’incendio e di circa 5500 metri quadri tra alberi ad alto fusto e sterpaglie varie. Sul posto anche i Carabinieri Forestali.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net