venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Aprilia, 67enne si perde sul monte Semprevisa: salvato dai Vigili del Fuoco

Aprilia, 67enne si perde sul monte Semprevisa: salvato dai Vigili del Fuoco

aquila

Aprilia, 67enne si perde sul monte Semprevisa: salvato dai Vigili del Fuoco. I pompieri hanno poi affidato l’uomo ai sanitari del 118

APRILIA – Lieto fine per un uomo (67 anni), che durante il pomeriggio di ieri, si era perso sul monte Semprevisa.

Stando alle informazioni apprese, il 67enne di Aprilia sarebbe poi stato individuato e salvato dai Vigili del Fuoco, ai quali erano state affidate le ricerche.

Una volta recuperato, i pompieri hanno affidato l’uomo ai sanitari del 118 e ai Carabinieri di Bassiano, per gli accertamenti del caso. Ore di apprensione e di ansia, quindi, che fortunatamente si sono dipanate dopo il ritrovamento del 67enne.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net