sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Doppia colpa” giovedì 18 agosto 2022

Il film thriller stasera in TV: “Doppia colpa” giovedì 18 agosto 2022

doppia colpa

Il film thriller stasera in TV: “Doppia colpa” giovedì 18 agosto 2022 alle 21.10 su Rai Movie

Spinning Man – Doppia Colpa (Spinning Man) è un film del 2018 diretto da Simon Kaijser[1] ed interpretato dai protagonisti Guy Pearce, Pierce Brosnan e Minnie Driver.

Doppia colpa vede come protagonista Evan Birch stimato professore di filosofia, amorevole marito e padre di famiglia.

Un giorno, cadono su di lui i sospetti del detective Malloy per l’improvvisa scomparsa di una studentessa, a causa di alcuni eventi che lo hanno riguardato in passato e che tornano a perseguitarlo.

Anche Ellen, la moglie di Evan, comincia ad avere dei dubbi sull’estraneità del marito nella scomparsa misteriosa della studentessa. Da questo momento, il protagonista cercherà con le sue forze di dimostrare la propria estraneità ai fatti.[2][3].

Regia di Simon Kaijser

Con: Guy Pearce, Pierce Brosnan e Minnie Driver

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2021/08/In-prima-tv-su-Rai3-Doppia-colpa-eee8c290-ca64-48d0-91f5-a3d34c498c3a-ssi.html

Rai3 trasmette stasera giovedì 18 agosto alle 21.10 il thriller di Kim Farrant “Doppia colpa” con Guy Pearce, Pierce Brosnan, Minnie Driver. Marito felice e padre amorevole, Evan Birch insegna filosofia in un rinomato college.

Quando Joyce, una studentessa diciassettenne scompare misteriosamente, i sospetti ricadono su di lui, con prove che sembrano inconfutabili. Anche sua moglie, fatica a credere alla sua innocenza e il detective Malloy si insospettisce ancora di più a seguito di un passato non proprio esemplare del professore.