sabato, Settembre 24, 2022
Home > Abruzzo > Maresciallo capo di Francavilla al Mare trovata morta in casa a 37 anni

Maresciallo capo di Francavilla al Mare trovata morta in casa a 37 anni

maresciallo

Maresciallo capo di Francavilla al Mare trovata morta in casa a 37 anni

Tragedia in una abitazione in provincia di Cuneo, dove G.M., 37 anni, maresciallo capo dei carabinieri originaria di Francavilla al Mare, è stata rinvenuta priva di vita. Stando alle prime risultanze, si sarebbe trattato di un gesto volontario. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

La militare era in servizio presso la Legione carabinieri Veneto di Padova, ma in precendenza, in Sardegna, aveva fatto parlare di sè per aver rincorso e bloccato un rapinatore dopo che quest’ultimo aveva rapinato una banca insieme a due complici. A lanciare l’allarme sarebbero state persone vicine al maresciallo capo, con la quale non riuscivano a mettersi in contatto. Immediati i soccorsi. Purtroppo gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare nulla per la donna se non constatarne il decesso. Sulla vicenda la Procura di Cuneo ha aperto un’inchiesta.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net