venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Ancona, si immerge a pesca di raguse: trovato morto dai Vigili del fuoco

Ancona, si immerge a pesca di raguse: trovato morto dai Vigili del fuoco

ancona

Ancona, si immerge a pesca di raguse: trovato morto dai Vigili del fuoco

ANCONA – I Sommozzatori e il Nucleo Nautico dei vigili del fuoco hanno rinvenuto privo di vita il sub che non aveva fatto rientro nel pomeriggio di ieri dopo essere andato a pesca di raguse. Le ricerche si sono concentrate nella zona della grotta Azzurra e delle grotte del Passetto. Il sub verrà ora portato alla banchina 1 del porto di Ancona a disposizione dall’autorità giudiziaria..

L’uomo era residente ad Ancona ed aveva 61 anni. Come era sua abitudine, nella mattinata di domenica si era immerso per dedicarsi alla propria passione, A lanciare l’allarme i familiari che, non vedendolo rientrare dopo ore, si sono preoccupati e hanno fatto scattare le ricerche. Purtroppo, al momento del ritrovamento, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il 61enne lavorava come operaio presso una ditta di Osimo ed era padre di due figlie.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net