domenica, Ottobre 2, 2022
Home > Marche > Ascoli, scontro auto-moto: arriva l’eliambulanza

Ascoli, scontro auto-moto: arriva l’eliambulanza

ascoli

Ascoli, scontro auto-moto: arriva l’eliambulanza

I vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti alle ore 15:50 circa per un incidente stradale lungo la strada provinciale Piceno Aprutina SP 81 nei pressi del centro abitato della frazione Case di Coccia. L’incidente ha coinvolto una moto e un’autovettura. La squadra VVF della Centrale che è intervenuta, ha collaborato con i sanitari del 118 per prestare soccorso ai tre feriti, sul posto anche l’eliambulanza regionale. Successivamente i VVF hanno messo in sicurezza l’intera area dell’intervento.
Sul posto 118 e forze dell’ordine.

Nella giornata di ieri, invece, i Sommozzatori e il Nucleo Nautico dei vigili del fuoco hanno ritrovato ad Ancona il sub che non aveva fatto rientro nel pomeriggio. Le ricerche si sono concentrate nella zona della grotta Azzurra e delle grotte del Passetto. Il corpo senza vita del sub verrà portato alla banchina 1 del porto di Ancona a disposizione dall’autorità giudiziaria.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net