sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Meloni candidata in Abruzzo: “Legame indissolubile”

Meloni candidata in Abruzzo: “Legame indissolubile”

meloni

Meloni candidata in Abruzzo: “Legame indissolubile”

ROMA – “È indissolubile il legame che c’è tra Fratelli d’Italia, l’Abruzzo e l’Aquila.

In questa splendida terra è iniziata una delle più importanti esperienze politiche e amministrative del nostro movimento e i risultati del buongoverno nel capoluogo e in Regione ne sono la testimonianza.

Per questo ho deciso di raccogliere l’appello della classe dirigente di Fratelli d’Italia in Abruzzo e di candidarmi nel collegio uninominale L’Aquila-Teramo”. Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. “È una scelta di cuore ma anche simbolica – prosegue – perché questo territorio incarna la missione che ci aspetta alla guida della nazione: risollevare l’Italia, così come l’Aquila, Teramo e tutto l’Abruzzo si stanno rialzando dopo i devastanti terremoti del 2009 e del 2016”. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.