Vasto, rinvenuto tra gli scogli il corpo del giovane scomparso
VASTO – Una terribile tragedia si è verificata in città. E’ stato infatti rinvenuto tra gli scogli a Punta Penna di Vasto il cadavere di Jois Pedone, 20 anni, scomparso dopo essere uscito di casa nella notte tra sabato e domenica. Erano stati i familiari a lanciare l’allarme, a seguito della scomparsa. Immediate le ricerche. Purtroppo la notizia positiva che si sperava di ricevere non è arrivata. E una giovane vita è stata spezzata. Commoventi le parole del sindaco di Vasto, Francesco Menna:
“E’ volato in cielo Jois. Sarà angelo tra gli angeli e la sua bontà ed il suo sorriso lo accompagneranno sempre. Ai familiari l’affetto e la vicinanza infinita”.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net