martedì, Settembre 27, 2022
Home > Abruzzo > Vasto, rinvenuto tra gli scogli il corpo del giovane scomparso

Vasto, rinvenuto tra gli scogli il corpo del giovane scomparso

alluvione

Vasto, rinvenuto tra gli scogli il corpo del giovane scomparso

VASTO – Una terribile tragedia si è verificata in città. E’ stato infatti rinvenuto tra gli scogli a Punta Penna di Vasto il cadavere di Jois Pedone, 20 anni, scomparso dopo essere uscito di casa nella notte tra sabato e domenica. Erano stati i familiari a lanciare l’allarme, a seguito della scomparsa. Immediate le ricerche. Purtroppo la notizia positiva che si sperava di ricevere non è arrivata. E una giovane vita è stata spezzata. Commoventi le parole del sindaco di Vasto, Francesco Menna:

“E’ volato in cielo Jois. Sarà angelo tra gli angeli e la sua bontà ed il suo sorriso lo accompagneranno sempre. Ai familiari l’affetto e la vicinanza infinita”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net