lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Marche > Alternativa per l’Italia consegna le liste anche nelle Marche

Alternativa per l’Italia consegna le liste anche nelle Marche

alternativa

Alternativa per l’Italia consegna le liste anche nelle Marche – A Roma i due leader, Adinolfi al Senato e Di Stefano alla Camera

Mario Adinolfi, co-fondatore con Simone Di Stefano di Alternativa per l’Italia, comunica il deposito delle liste che concorreranno alle elezioni del 25 settembre: “Abbiamo completato in tutte le Corti d’Appello delle varie regioni la consegna delle liste di Alternativa per l’Italia per le prossime elezioni politiche.

Simone ed io abbiamo scelto di presidiare Roma, io come capolista e candidato al Senato, Di Stefano come capolista e candidato alla Camera. Ma siamo entrambi orgogliosi della squadra di seicento cittadini liberi che si sono candidati con Alternativa per l’Italia in tutto il Paese, pagando anche prezzi per questa loro scelta politica difforme dai diktat del mainstream: penso all’avvocato Carlotta Toschi pesantemente discriminata sul lavoro dal circolo Lgbt del Cassero, che sarà nostra capolista a Bologna per la Camera, o a Gianfranco Vestuto direttore di Russia News e difensore di una visione diversa sul conflitto con l’Ucraina che presidierà il Senato in Abruzzo o a Mirko De Carli, consigliere comunale di Riolo Terme messo nel mirino dal sito Lgbt Gayburg.

Nelle Marche sempre al Senato capolista è Cristiana Di Stefano (no, non è parente), una disabile che rifiuta la campagna per la mattanza di Stato dei disabili chiamata suicidio assistito o eutanasia, chiedendo piuttosto un’attenzione sociale tutta diversa per i portatori di handicap gravi. Per la Camera nelle Marche in testa alla lista c’è il dirigente del Popolo della Famiglia, Fabio Sebastianelli. In Umbria alla Camera capolista sarà il dirigente di Exit, l’altra formazione che con il PdF compone la federazione di Alternativa per l’Italia, Davide Di Stefano. Ora comincia un mese di campagna elettorale e il 25 settembre Alternativa per l’Italia sarà la sorpresa delle urne”.

Aggiunge Fabio Sebastianelli, coordinatore e capolista, per le Marche, alla Camera di APLI:
“Abbiamo consegnato ieri mattina (21 agosto 2022) le liste. Raccogliere più di 800 firme in soli 20 giorni è stato un lavoro faticoso ma ci siamo riusciti rinunciando a ferie e sonno, solo per dare ai cittadini, che ancora credono nella libertà e nella democrazia, una valida Alternativa ai soliti (partiti) noti.

Questa è la lista dei candidati marchigiani:
Plurinominale Camera:
Fabio Sebastianelli
Clara Ferranti
Oscar Piergallini
Lorena Narcisi

Uninominale  Camera per le province di:
Ascoli /Fermo, Oscar Piergallini
Macerata: Clara Ferranti
Ancona: Fabio Sebastianelli
Pesaro: Lorena Narcisi

Plurinominale  Senato:
Cristiana Di Stefano
Gabriele Cinti
Rita Boccia
Domenico Gallo

Uninominale  Senato, per le province di:
Macerata/Ascoli/Fermo, Cristiana Di Stefano
Ancona/Pesaro, Gabriele Cinti”

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net