mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Pesaro dice addio a Elena Oliva: aveva 100 anni

Pesaro dice addio a Elena Oliva: aveva 100 anni

pesaro

Pesaro dice addio a Elena Oliva: aveva 100 anni

PESARO – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Elena Oliva (ved. Marini), deceduta il 21 agosto 2022 all’età di 100 anni. Il suo sorriso ha illuminato fino alla fine le vite di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. A dare il triste annuncio i figli, i nipoti ed i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo oggi, martedì 23 agosto, alle 16, presso la chiesa parrocchiale di Sant’Agostino partendo dall’obitorio di Muraglia alle 15.40. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net