venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, avvolto dalle fiamme mentre fa lavori in casa

Pesaro, avvolto dalle fiamme mentre fa lavori in casa

pesaro

Pesaro, avvolto dalle fiamme mentre fa lavori in casa

PESARO URBINO – Tragedia sfiorata (poteva andare molto peggio) nel pomeriggio di ieri a Gabicce Mare. Da quanto è stato possibile apprendere, un uomo proveniente dall’Emilia ed in villeggiatura sul posto, si sarebbe trovato avvolto dalle fiamme (molto probabilmente provocate dall’esplosione di una bottiglietta di alcool) mentre era intento a fare alcuni lavori in casa. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni dell’uomo, ne hanno disposto il trasporto d’urgenza presso il reparto grandi ustioni di Parma. Fortunatamente, l’uomo non verserebbe in condizioni critiche.

La bottiglietta sarebbe stata trovata – carbonizzata – all’interno del gioradino dell’abitazione dove il 36enne alloggiava.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net