domenica, Ottobre 2, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, a fuoco la periferia est del capoluogo

L’Aquila, a fuoco la periferia est del capoluogo

tragedia

L’Aquila, a fuoco la periferia est del capoluogo. Sul posto anche i vigili urbani che hanno disposto il blocco temporaneo al traffico

L’AQUILA – L’intervento dei Vigili del fuoco, giunti sul posto insieme al personale della Protezione civile e delle forze dell’ordine, per i rilievi del caso, ha permesso il quasi completo spegnimento dell’incendio che è divampato nella periferia est del capoluogo, nella zona tra Colle Sapone e la frazione di San Giacomo.

Si è reso necessario anche l’utilizzo dell’elicottero dei vigili.

Sul posto anche i vigili urbani che hanno disposto il blocco temporaneo al traffico della via interessata all’incendio (via Colle Sapone) dall’incrocio con via Ignazio Silone. In corso la bonifica dell’area interessata. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.