lunedì, Settembre 26, 2022
Home > Lazio > Manziana, 50enne non accetta di aver perso 600 euro alle slot machine e sequestra il titolare del locale

Manziana, 50enne non accetta di aver perso 600 euro alle slot machine e sequestra il titolare del locale

pesaro

Manziana, 50enne non accetta di aver perso 600 euro alle slot machine e sequestra il titolare del locale

MANZIANA – Attimi di paura per il custode di una sala slot, che durante la notte del 19 agosto, è stato bloccato all’interno del suo locale da un uomo di 50 anni.

Stando alle informazioni apprese, il 50enne, già noto alle Forze dell’Ordine, avrebbe perso 600 euro alle macchinette e per questo motivo, sarebbe uscito dalla sala slot, per dirigersi verso la sua auto, dove all’interno del bagagliaio vi era una smerigliatrice.

Preso l’arnese, il 50enne è tornato di nuovo nel locale per aprire le slot machine e recuperare il denaro, minacciando al tempo stesso il custode, che teneva sotto sequestro in sala.

Fortunatamente, sono subito intervenuti i Carabinieri della Stazione di Manziana, che hanno fermato ed arrestato il 50enne.

Trattenuto in caserma, l’uomo, accusato di furto aggravato e sequestro di persona, è stato processato per direttissima, dove la Procura della Repubblica di Civitavecchia ha convalidato l’arresto e sottoposto la misura cautelare.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net