sabato, Settembre 24, 2022
Home > Marche > Massa Fermana, scooter impatta contro un albero: morto il conducente

Massa Fermana, scooter impatta contro un albero: morto il conducente

massa fermana

Massa Fermana, scooter impatta contro un albero: morto il conducente

MASSA FERMANA (FM) – I Vigili del fuoco di Fermo sono stati impegnati questa mattina per un incidente che ha visto coinvolto uno scooter. Il conducente, purtroppo poi deceduto, è finito fuoristrada, andando ad impattare contro un albero.
Gli operatori VF hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e l’intera zona incidentale.

Nella giornata di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 16:15 circa, in località Colle Luce, nel comune di San Severino Marche, per l’incendio di un escavatore. Il fatto è avvenuto mentre il mezzo stava lavorando coinvolgendo anche la sterpaglia adiacente. Sul posto la squadra VVF di Tolentino ha spento le fiamme e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net