giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Senigallia, rimorchio sulla sede stradale; Osimo: a fuoco trattore agricolo

Senigallia, rimorchio sulla sede stradale; Osimo: a fuoco trattore agricolo

SENIGALLIA

Senigallia (AN) – Recupero rimorchio autoarticolato

SENIGALLIA – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri, alle 6.30 circa, lungo la Strada della Bruciata nel Comune di Senigallia (AN) per sollevare il rimorchio di un autoarticolato che durante la marcia si é sganciato dalla motrice occupando la sede stradale. La squadra di Senigallia, con il supporto dell’autogru proveniente dalla Centrale VVF di Ancona, ha provveduto a riposizionare il rimorchio sulla motrice in modo tale che l’autoarticolato potesse proseguire la sua marcia normalmente. Non si segnalano persone coinvolte. Finite le operazioni di soccorso e dopo aver messo in sicurezza l’area dell’intervento il traffico riprendeva regolarmente sulla pubblica strada.

Sempre nella giornata di ieri, a Osimo (AN), i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 14.45 in via Montefanese per un incendio di un trattore agricolo. La squadra di Osimo, in collaborazione con i colleghi di Ancona, ha provveduto a spegnere le fiamme evitando il propagarsi dell’incendio al campo adiacente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net