sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Marche > San Severino, bimbo cade dalla bici e batte la testa: arriva l’eliambulanza

San Severino, bimbo cade dalla bici e batte la testa: arriva l’eliambulanza

san severino

San Severino, bimbo cade dalla bici e batte la testa: arriva l’eliambulanza

SAN SEVERINO MARCHE – Un brutto incidente si è verificato oggi in città ai danni di un bambino di 4 anni, caduto rovinosamente dalla propria bicicletta, battendo la testa. Da quanto è stato possibile apprendere, il bimbo stava pedalando sul marciapiede quando all’improvviso ha perso l’equilibrio.

Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni del bimbo, hanno ritenuto fare levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Da lì il piccolo è stato poi trasferito al Salesi. Momenti di grande apprensione per la mamma del bambino, che lo stava seguendo a piedi e che lo ha visto cadere.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net