sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: prima gara ufficiale per i rossoblu, al Riviera sarà di scena il Tolentino

Sport, Samb: prima gara ufficiale per i rossoblu, al Riviera sarà di scena il Tolentino

Sport, Samb: prima gara ufficiale per i rossoblu, al Riviera sarà di scena il Tolentino

di Marco De Berardinis

Per il primo turno di Coppa Italia, il tecnico Alfonsi deve fare a meno di Guerrieri, Tassi, Agostinone e Luccarini. Si giocherà domenica alle h.18:00

Di nuovo il Tolentino sulla strada dei rossoblu, infatti i cremisi sul finire della scorsa stagione affrontarono ben due volte i rivieraschi (oltre alla gara di andata), in entrambe le circostanze allo stadio della Vittoria di Tolentino, alla terz’ultima di campionato la gara terminò 0-0, mentre nel primo turno dei play off, i ragazzi di Alfonsi e Visi, sbancarono lo stadio cremisi vincendo 0-1, con rete decisiva siglata da Lisi ad inizio ripresa.

Dopo aver disputato un buon precampionato, una Samb totalmente rinnovata affronta il primo impegno ufficiale della stagione, nello specifico, il primo turno di Coppa Italia. Della squadra dello scorso anno sono rimasti soltanto Angiulli, Lulli, Cardella, Conson e l’infortunato Alboni, mentre sono arrivati ben 20 nuovi calciatori, ultimi in ordine di tempo gli over Guerrieri, Tassi e Migliorini.

Il tecnico Alfonsi, contro gli uomini di Maurizio Mattoni dovrà fare a meno di alcuni calciatori acciaccati, nello specifico Agostinone e Luccarini, oltre al lungodegente Alboni, mentre non saranno della contesa i nuovi arrivati Guerrieri e Tassi, abile e arruolato invece il possente difensore centrale Migliorini arrivato venerdì 26 agosto che partirà dalla panchina.

Il tecnico rossoblu dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 visto nell’ultima amichevole contro la Vis Artena, con questo probabile undici iniziale: Berti tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Viscardi, Zaffagnini, Conson e Bianchino, centrocampo a tre formato da Lulli, Proia e Angiulli, ilrifinitore sarà Emili, mentre le due bocche di fuoco dovrebbero essere Marras e Cardella.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Gianluca Guitaldi di Rimini. Il fischio d’inizio è fissato per le h.18:00 di domenica 28 agosto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net