venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 25 agosto alle 21.25 su Rete 4: ospite in studio Silvio Berlusconi

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 25 agosto alle 21.25 su Rete 4: ospite in studio Silvio Berlusconi

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 25 agosto alle 21.25 su Rete 4: ospite in studio Silvio Berlusconi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Giovedì 1° settembre, in prima serata, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio ospita in studio il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il leader di Impegno Civico e ministro degli Esteri Luigi Di Maio in vista della tornata elettorale del 25 settembre.

Nel corso della serata, si affronterà il tema del carovita, con un’analisi di tutte le azioni che potrebbero essere introdotte per risolvere la situazione. Spazio, inoltre, a un’analisi sul reddito di cittadinanza che continua a essere al centro del dibattito pubblico.

Tra gli altri ospiti: Beatrice Lorenzin, Giovanni Donzelli, Maurizio Lupi, Alessandro Morelli, Michele Gubitosa e Marta Collot.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1].

Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/dritto-e-rovescio_34689.html