martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, le serate vestito da donna e i maltrattamenti alla moglie: allontanato

L’Aquila, le serate vestito da donna e i maltrattamenti alla moglie: allontanato

crosetto

L’Aquila, le serate vestito da donna e i maltrattamenti alla moglie: allontanato – Scopre che il marito ha una doppia vita e da quel momento la famiglia va in frantumi. La donna si trova a dover sopportare che l’uomo trascorra intere nottate fuori casa senza dare alcuna spiegazione e, in una di queste occasioni, al suo rientro, lo trova in stato di evidente alterazione e vestito da donna. Scoppiano furibondi litigi che si ripetono nell’arco del tempo. L’uomo maltratta la donna anche fisicamente e non ci pensa affatto a cambiare direzione. Addirittura i maltrattamenti avrebbero avuto luogo non solo all’interno dell’abitazione familiare, ma anche nelle attività commerciali di proprietà della donna. Il Gip del Tribunale de L’Aquila si è recentemente espresso sulla vicenda, disponendo l’allontanamento dell’uomo dalla casa coniugale.

Per la parte offesa la vita era praticamente diventata un incubo. Una volta aveva addirittura trovato nell’auto del marito abiti femmininili. Una situazione non semplice da sostenere, soprattutto alla luce dei maltrattamenti subiti dall’uomo, che dovrà ora mantenersi ad una distanza di 500 metri. La notizia è stata anticipata da “Il Messaggero“.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net