mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Semina il panico a Monsampolo del Tronto: arrestato dai carabinieri

Semina il panico a Monsampolo del Tronto: arrestato dai carabinieri

macerata

Semina il panico a Monsampolo del Tronto: arrestato dai carabinieri – Lo scorso 29 agosto 2022, a Monsampolo del Tronto, un extracomunitario 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ha cominciato a passeggiare senza meta per le vie del centro abitato, brandendo un coltello da cucina con una lama di oltre cm.20 e minacciando senza alcun motivo apparente, i passanti ed avventori.

Lungo il tragitto ha danneggiato anche un’autovettura colpendola ripetutamente sul cofano fino a conficcare l’arma nella lamiera.

Uno dei passanti presenti ha cercato di fermalo, ma è stato colpito di striscio venendo costretto alle cure dei sanitari, fortunatamente per lievi ferite.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto del Tronto, accorsi immediatamente, hanno intercettato l’esagitato e sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo con l’accusa di lesioni e minacce aggravate, danneggiamento e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’uomo è stato così messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno che, lo scorso pomeriggio, ha convalidato il provvedimento precautelare disponendo per lui gli arresti domiciliari.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net