domenica, Ottobre 2, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, riaccolto nuovamente in casa per la malattia aggredisce moglie e figli: arrestato

L’Aquila, riaccolto nuovamente in casa per la malattia aggredisce moglie e figli: arrestato

aquila

L’Aquila, riaccolto nuovamente in casa per la malattia aggredisce moglie e figli: arrestato – II 25 agosto 2022, personale della Sezione Fasce Deboli della Squadra Mobile di L’Aquila dava esecuzione ll’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di L’Aquila, nei confronti di un uomo di 45 anni, residente nel capoluogo, poiché indagato per continui altrattamenti nei confronti della moglie e dei figli.

I primi episodi risalgono al 2019, quando l’uomo veniva allontanato d’urgenza dalla casa familiare in quanto colto nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia commesso ai danni di tutti i omponenti del nucleo familiare.

Successivamente, l’indagato, anche a causa di problemi di salute, veniva riaccolto in casa dalla moglie, ma dopo un primo periodo di tranquillità, iniziava nuovamente ad avere comportamenti violenti nei confronti della moglie e dei propri figli.

Oltre ad averlo allontanato nuovamente dal tetto coniugale, la donna si vedeva costretta ha presentare nuove denunce, che portavano, a seguito dell’attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile, la Procura della Repubblica di L’Aquila ha chiedere al G.I.P. la misura degli arresti domiciliari, misura che veniva disposta in tempi ed immediatamente eseguita nei confronti dell’indagato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net