martedì, Settembre 27, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Passione ribelle” lunedì 5 settembre 2022

Il film romantico stasera in TV: “Passione ribelle” lunedì 5 settembre 2022

passione ribelle

Il film romantico stasera in TV: “Passione ribelle” lunedì 5 settembre 2022 alle 21:10 su Rai MoviePassione ribelle (All the Pretty Horses) è un film del 2000 diretto da Billy Bob Thornton con Matt Damon, Henry ThomasPenélope Cruz:, basato sul romanzo Cavalli selvaggi dello scrittore statunitense Cormac McCarthy.

Texas, 1949. I giovani John e Lacey partono per il Messico con l’idea di vivere come i cowboy del vecchio West. Lungo il tragitto incontrano Blevins, un ragazzo che sembra vivere solo seguendo il suo istinto.

Blevins li accompagna per un tratto, ma a un certo punto, perduti pistola e cavallo, giunge ad uccidere pur di riaverli. John e Lacey, ignari del misfatto, trovano lavoro presso una hacienda di Don Hector Rocha.

Quando quest’ultimo si accorge che John è divenuto l’amante della figlia Alejandra, non esita a consegnare entrambi i ragazzi alla polizia, che nel frattempo è alla ricerca dell’assassino.

Regia di Billy Bob Thornton

Con Matt Damon, Henry ThomasPenélope Cruz

Fonte: WIKIPEDIA

Appuntamento western all’insegna dell’avventura e dell’amore lunedì 5 settembre, in prima serata su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) con il film “Passione ribelle”, in onda alle 21.10.

Protagonisti Matt Damon e Penélope Cruz. La pellicola, diretta da Billy Bob Thornton, è ambientata alla fine degli anni Quaranta e racconta la storia di John Grady Cole, un giovane cowboy del Texas che parte all’avventura verso il Messico assieme all’amico Lacey Rawlins.

In sella sui loro cavalli, i due ragazzi intraprendono il lungo viaggio verso il confine e, una volta arrivati a destinazione, vengono assunti nel ranch dell’aristocratico Don Hector de la Rocha y Villarreal, dove vive anche Alejandra, la bella figlia del proprietario.

Tra John e Alejandra nasce un amore travolgente. Le cose precipitano quando il padre della ragazza scopre la loro relazione. Il film è tratto dal romanzo Cavalli Selvaggi, dello scrittore statunitense Cormac McCarthy.