sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Roma, si tuffa nella Fontana delle Naiadi: sanzionato un turista di 18 anni

Roma, si tuffa nella Fontana delle Naiadi: sanzionato un turista di 18 anni

francavilla al mare

Roma, si tuffa nella Fontana delle Naiadi: sanzionato un turista di 18 anni – Si è verificato durante la mezzanotte di oggi, l’episodio che ha avuto come protagonista un turista di 18 anni.

Stando alle informazioni apprese, il giovane avrebbe avuto la brillante idea, complice anche il caldo, di fare un tuffo dentro la Fontana delle Naiadi, situata in Piazza della Repubblica.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno sanzionato il ragazzo con una multa di 450 euro e l’ordine di allontanamento.

La Fontana delle Naiadi in Piazza della Repubblica, è un’opera molto prestigiosa,per la Capitale e come tutti i monumenti del mondo, merita di essere rispettata.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net