venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Sora, investito da un’auto in via Marsicana: soccorso un uomo

Sora, investito da un’auto in via Marsicana: soccorso un uomo

Sora, investito da un’auto in via Marsicana: soccorso un uomo – Grande paura, ieri, in via Marsicana a Sora per un brutto incidente che si è verificato nel pomeriggio.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 18:30 quando, per cause ancora di accertamento, un uomo è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso il pedone, rimasto a terra dolorante, per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale Santissima Trinità, dove al momento si trova ricoverato ricoverato.

Nel frattempo, sono giunti sul luogo del sinistro anche gli agenti di Polizia Locale per i rilievi del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net