Fiumicino, dramma sulla spiaggia di Maccarese: morto un uomo di 60 anni – Dramma a Fiumicino sulla spiaggia Maccarese. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16:30, quando un uomo, francese, di 60 anni mentre stava facendo il bagno nel mare, all’improvviso è stato trascinato al largo dalla corrente, nello specchio d’acqua antistante lo stabilimento dell’Esercito, chiuso da inizio settembre.
Di fronte a quella scena, sono subito intervenuti i bagnini del lido “La Lucciola” è due assistenti bagnanti degli stabilimenti vicini, che hanno portato sulla riva il sessantenne, ma ormai non c’era più nulla da fare.
Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto anche i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net