giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, auto in fiamme in via Volta: danneggiata anche la vetrina di un negozio

San Benedetto del Tronto, auto in fiamme in via Volta: danneggiata anche la vetrina di un negozio

roma

San Benedetto del Tronto, auto in fiamme in via Volta: danneggiata anche la vetrina di un negozio – Attimi di paura sono stati vissuti a San Benedetto del Tronto, questa notte in via Volta. Stando a quanto è stato possibile apprendere erano circa le 4:00, quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla parallela del lungomare, per spegnere una vettura in fiamme, che era parcheggiata sul bordo della strada.

Purtroppo, il rogo ha coinvolto anche la vetrina di un negozio, situato a ridosso del veicolo divorato dal fuoco. Presenti sul luogo dell’incendio anche i Carabinieri, che al momento stanno svolgendo, insieme ai pompieri, gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net