Campagnano di Roma, trovato dai Carabinieri un campo con 429 piante di marijuana: arrestati due uomini – Proseguono i controlli da parte delle Forze dell’Ordine.
I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno localizzato un terreno con 429 piante di marijuana, che sono state sequestrate, insieme al concime, una pompa a motore e un impianto di irrigazione.
Di fronte a quella scena, i militari dell’arma hanno effettuato un’accurata indagine, che ha portato l’arresto di due uomini.
Si tratta di un 26enne romano incensurato e un 30enne originario dell’Ecuador, con precedenti penali.
Entrambi disoccupati, i soggetti sono accusati di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net