sabato, Aprile 26, 2025
Home > Abruzzo > Controguerra, investita da un’auto lungo la Bonifica del Tronto: grave una donna

Controguerra, investita da un’auto lungo la Bonifica del Tronto: grave una donna

montesilvano

Controguerra, investita da un’auto lungo la Bonifica del Tronto: grave una donna – Paura durante la serata di domenica lungo la Bonifica del Tronto, a Controguerra, all’altezza del bivio per Toirano.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, erano circa le 23:00, quando una donna è stata travolta da un’auto, mentre stava camminando sul bordo della strada. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso la donna, trovata in gravi condizioni, per poi trasportarla d’urgenza presso l’ospedale Mazzini di Teramo.

Presenti sul luogo anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alba Adriatica per i rilievi del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net