sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stasera in TV: “Crazy, Stupid, Love” martedì 13 settembre 2022

Il film consigliato stasera in TV: “Crazy, Stupid, Love” martedì 13 settembre 2022

crazy

Il film consigliato stasera in TV: “Crazy, Stupid, Love” martedì 13 settembre 2022 alle 21.10 su Twenty Seven (Canale 27)Crazy, Stupid, Love è un film commedia del 2011 diretto da Glenn Ficarra e John Requa e scritto da Dan Fogelman. I protagonisti sono Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore e Emma Stone.

Cal Weaver è un uomo che ha tutto nella vita: una bella casa, un buon lavoro, una moglie e adorabili figli. Il suo mondo crolla miseramente quando la moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Spiazzato e trasferitosi nel suo appartamento, Cal va al bar, notte dopo notte, finché non attira l’attenzione di un giovane di nome Jacob Palmer, un affascinante sciupafemmine. Grazie all’aiuto di Jacob, Cal riesce a crearsi una nuova immagine e a interagire con l’altro sesso, seducendo con successo molte donne.

Tra pre e post-produzione, la lavorazione del film è durata da marzo a novembre 2010. Le riprese hanno avuto luogo a luglio in California, tra Pasadena, Beverly Hills e Calabasas

Crazy, Stupid, Love è una commedia romantica americana del 2011 diretta da Glenn Ficarra e John Requa , scritta da Dan Fogelman e interpretata da Steve Carell , Ryan Gosling , Julianne Moore , Emma Stone , Marisa Tomei e Kevin Bacon . Segue un uomo recentemente separato che cerca di riscoprire la sua virilità e gli viene insegnato come rimorchiare le donne nei bar.

Il film è stato distribuito negli Stati Uniti dalla Warner Bros. Pictures il 29 luglio 2011, incassando oltre 142 milioni di dollari contro il suo budget di 50 milioni di dollari. Gosling è stato nominato per il Golden Globe Award come miglior attore – musical o commedia cinematografica per la sua interpretazione.

Regia di Glenn Ficarra e John Requa

Con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore e Emma Stone.

Fonte: WIKIPEDIA